Believe Digital a Sanremo 2015

Amara e Kaligola sono i due giovani concorrenti nella categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo con distribuzione fisica e digitale firmata Believe Digital

Manca poco alla 65esima edizione del Festival di Sanremo e Believe Digital, azienda leader da 10 anni nella distribuzione e nel marketing digitale a livello internazionale, annuncia la distribuzione sia fisica che digitale di due giovani artisti in gara alla prestigiosa kermesse della musica italiana.

Amara, cantautrice toscana di grande talento, vincitrice di Area Sanremo 2014, presenta sul palco dell’Ariston il singolo “Credo†che anticipa l’album di debutto intitolato “Donna libera†(Isola degli Artisti), in uscita il 10 Febbraio.

Classe 1997, Gabriele Rosciglione in arte Kaligola ha soli 17 anni e, con “Oltre il giardino”, debutterà sul palco dell’Ariston. Il brano è incluso nell’ omonimo album in uscita il 9 Febbraio (RWM/Believe Digital) e di cui Believe cura oltre alla distribuzione, il web marketing.

Afferma Luca Stante, amministratore delegato di Believe Digital Italia:

“Believe è diventato prima struttura indipendente in Italia per fatturato, grazie al costante servizio di distribuzione e di marketing digitale, a cui si aggiungono ulteriori attività complementari di special marketing, synch, distribuzione fisica, produzione e social media. Questo grazie ad un team operativo dalle sedi di Milano, Roma e Siracusa, altamente specializzato per ogni genere musicale e canale, costantemente aggiornato sull’evoluzione del mercato discografico.

Anche per Amara e Kaligola, emergenti di enorme talento ognuno nel proprio stile, Believe è già attiva e farà il massimo per supportarli durante questa esperienza sia attraverso i canali tradizionali che tramite i new media”.

cover-album

cover-donna-libera

Commenti Chiusi