Believe “d’oro” con Valerio Scanu e Fly Project

Believe “d’oro” con Valerio Scanu e Fly Project

E’ disco d’oro per “Lasciami entrare” di Valerio Scanu, etichetta NatyLoveyou, e “Toca Toca” by Fly Project, etichetta Netswork Records, entrambi distribuiti da Believe Digital Italia.

Settimana d’oro per Believe Digital che a pochi giorni di distanza riceve grazie a Valerio Scanu e Fly Project due dischi d’oro per le vendite digitali dei rispettivi singoli.

Il 12 settembre 2014 infatti Valerio Scanu inizia la sua avventura in Tv come concorrente nella trasmissione televisiva “Tale e Quale Show”, condotta da Carlo Conti, e riceve comunicazione ufficiale che il suo singolo “Lasciami Entrare” riceve il Disco d’oro con oltre 22.000 copie vendute.

L’omonimo disco, uscito lo scorso Gennaio su etichetta NATYLOVEYOU e distribuzione digitale Believe, è infatti stato campione di incassi e per settimane in vetta alla classifica iTunes. L’album è stato anticipato dal singolo “Sui nostri passi”, seguito dall’omonimo secondo singolo “Lasciami entrare” e presto, da esso, verrà estratto il terzo singolo “Parole di cristallo”.

Ritmo completamente dance per Netswork Records (leader nella musica da ballo e punto di riferimento per tutti i djs) & Fly Project. “Toca Toca”, supportato dai principali Network radiofonici, listato dai djs e ballato in tutto il mondo, raggiunge questo ottimo e nuovo traguardo: più di 15.000 copie vendute, in pochissimo tempo. Il duo rumeno, dopo aver conquistato il Multiplatino con “Musica” festeggia un nuovo successo, con questo brano che per diverse settimane ha dominato le classifiche di vendita digitali.

Unico comune denominatore di queste due hits è Believe Digital, leader nella distribuzione e nel marketing digitale, che ha curato per entrambi la distribuzione e il marketing sui principali store digitali.

Afferma Luca Stante, amministratore delegato Believe Digital Italia:

“A nome del team di Believe mi complimento con gli artisti e le rispettive case discografiche per l’importante traguardo raggiunto. Questo risultato dimostra come Believe, grazie ad un team altamente specializzato è in grado di lavorare su progetti di diverso genere con lo stesso risultato di successo”.

Dichiara Valerio Scanu:

“Questo Oro vale doppio per me perché il singolo, così come l’intero album, è stato prodotto dalla mia etichetta indipendente NatyLoveYou. E’ un progetto in cui abbiamo creduto tanto e che sono sicuro porterà a nuovi riconoscimenti”.

Milano 6 Ottobre 2014

www.believedigital.it

Commenti Chiusi