BELIEVE sincronizza il nuovo spot ENEL con i MILKY CHANCE

Successo del dipartimento Sincronizzazione di Believe in collaborazione con Sony ATV

Dopo aver collezionato successi in tutta Europa, dominato le classifiche di vendita, e da poco ricevuto il disco di Platino per le vendite digitali, “Stolen Dance” successo firmato Milky Chance, etichetta Surya Musica, distribuzione fisica Sony e distribuzione digitale Believe Digital, diventa colonna sonora del nuovo spot ENEL.

Believe Digital infatti ha reso possibile la scelta di “Stolen Dance” come brano del nuovo spot on air dal 18 Maggio sui principali media (Tv satellitare e digitale, radio, cinema). La campagna avrà come testimonial Alessandro Cattelan.

Guardate lo Spot:

https://www.youtube.com/watch?v=7Gmg-wHTSJ0

Luca Stante amministratore delegato Believe Italia: “Believe, leader internazionale nella distribuzione digitale ormai cura il prodotto discografico a 360° dalla distribuzione, alla promozione, alla sincronizzazione. Non solo nei canali digitali ma anche su canali e mezzi di comunicazione tradizionali. Ciò anche grazie ad un’attenta selezione artistica ed all’impiego di un team altamente specializzato che sta contribuendo ad una svolta epocale della musica in Italia”.

——————————

Believe Digital Italia, divisione Italiana dell’omonimo gruppo multinazionale francese, è stata fondata da Luca Stante, su incarico di Denis Ladegaillerie, nel 2006 ed in otto anni ha raggiunto la leadership assoluta tra i distributori indipendenti italiani, con una quota di mercato vicina a quella della EMI e un vasto ed eterogeneo catalogo musicale.

Tra i punti di forza del successo di Believe l’onestà, la trasparenza e l’efficienza del lavoro svolto, a cui si aggiunge la disponibilità di un team dedicato che garantisce una distribuzione capillare e servizi di marketing digitale internazionale.

Milano 23 Ottobre 2014

www.believedigital.it

Commenti Chiusi