BelieveBand: un nuovissimo strumento per soddisfare le vostre esigenze di promozione e marketing

Con i suoi tanti strumenti e il semplice layout, BelieveBand funziona molto bene come vetrina  per le etichette (accesso audio all’intero catalogo, possibilità di inserire news, biografie, date importanti, video, ecc), dando loro modo di fidelizzare i propri  fans  e di promuoversi pienamente tra gli addetti del settore.

Ygal Versatile Records

Avete già accesso a Believe Backstage per la distribuzione del vostro catalogo, a Believe Metric per seguire il progresso delle vostre vendite online e analizzare le vostre royalties, ed anche a Believe Connect per inviare newsletters ai vostri fans.

Ora potete completare questa vasta gamma di strumenti con BelieveBand. Già molto popolare tra molti artisti, BelieveBand è il nuovo strumento per gestire il marketing digitale dei vostri artisti e delle vostre etichette.

Qui alcuni esempi:

  • Profilo Artista:

http://theamplifetes.believeband.com/

http://minitelrose.believeband.com/

  • Profilo Etichetta:

http://versatile-records.believeband.com/

Grazie a BelieveBand:

  • Rendete disponibili tutti i vostri contenuti (video, foto, news, concerti, ecc) su una pagina web molto chiara e semplice da fare. Non è richiesta nessuna competenza di HTML/CSS!
  • Selezionate un indirizzo web a vostra scelta. Per esempio: Monomartiste.BelieveBand.com
  • Promuovete contatti ed interazioni con i vostri fans a lungo termine. Offrite una traccia gratuita in cambio di un indirizzo email: questo è un sistema unico e personalizzabile che vi eviterà la spesa di un provider esterno.
  • Massimizzate le vostre vendite con l’integrazione di link commerciali che indirizzino i vostri clienti verso il vostro album, presente in tutti gli store digitali più importanti, e verso il nostro partner, Digitik, per i biglietti dei concerti.
  • Utilizzate queste pagine web con i vostri partner commerciali. Create login e password privati per i bloggers e i giornalisti che avranno così accesso ad informazioni esclusive e potranno lasciarvi commenti e suggerimenti utili.
  • Analizzate le vostre statistiche al fine di misurare l’impatto delle vostre campagne di marketing.
  • Niente pubblicità! Queste pagine sono vostre e sarete gli unici a trarne benefici promozionali.

Lascia una risposta

Devi essere connessoper lasciare una risposta