La nuova applicazione Believe Backstage è ora disponibile!

Nel corso degli ultimi 6 mesi abbiamo aggiunto diversi nuovi strumenti e statistiche su Believe Backstage, permettendo così ai nostri artisti ed etichette di trarre il meglio dalle nuove tecnologie internet per ottimizzare le strategie di marketing digitale e, di conseguenza, incrementare le vendite.

Da adesso potrete farlo anche in movimento con le nuove applicazione di Believe Backstage per iPhone!

Dal telefono sarete ora in grado di tracciare le vostre vendite in tempo reale, sia da iTunes che da più di altri 7 siti, aggiornare i vostri strumenti promozionali (BelieveBand, widget, applicazioni per Facebook e MySpace) e tutto questo in qualsiasi luogo ci sia una connessione ad internet!

Inoltre potrete sempre essere aggiornati con le ultimissime da Believe Digital grazie all’integrazione con il nostro blog, seguire i progressi della vostra distribuzione nei vari territori e store, ecc.

Ma non è tutto qui: forse l’aspetto più interessante dell’applicazione è che potrete fornire ai vostri artisti l’accesso per l’aggiornamento dei propri contenuti promozionali direttamente dal player!

Questo strumento è perfetto quando un artista è in tour o semplicemente vuole aggiornare i propri contenuti senza utilizzare  un computer.

Gli artisti potranno caricare foto, news e nuove date live direttamente dal proprio iPhone!

L’applicazione può essere scaricata qui: http://itunes.apple.com/fr/app/believe-backstage/id393314039?mt=8

Lascia una risposta

Devi essere connessoper lasciare una risposta