Milky Chance & Believe “d’oro”

I Milky Chance, etichetta Surya Musica e distribuzione Believe Digital, ricevono con Stolen Dance il Disco d’Oro

Dopo Jutty Ranx, premiati con un MULTIplatino per il tormentone estivo “I see You”, la giovane etichetta Surya Musica raggiunge un nuovo traguardo con i Milky Chance che ottengono in breve tempo il disco d’Oro con il loro primo singolo in Italia.

E’ “Stolen Dance”, infatti, il singolo con cui il duo tedesco, dopo aver collezionato successi in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Francia, approda in Italia scalando le classifiche di vendita, raggiungendo la top ten dei sigoli più venduti su iTunes, diventando uno dei singoli più programmati dai network.

“Stolen Dance”, singolo di debutto in Italia dei Milky Chance, caratterizzato da sound pop, folk con venature reggae, rispecchia fedelmente il loro concept musicale come melting pot di ritmo, melodie e un velo di malinconia.

Il singolo sarà incluso nel loro nuovo album “Sadnecessary” in uscita il prossimo 13 Maggio su etichetta Surya Musica e distribuzione digitale Believe Digital e sarà disponibile per il preordine su iTunes dal 22 Aprile.

Afferma Luca Stante, amministratore delegato Believe Digital Italia:

“La nostra organizzazione ha il solo scopo di fornire la migliore distribuzione ed il miglior marketing digitale adattandolo su qualsiasi tipologia di prodotto. Mi complimento quindi con Surya per la scelta artistica, la promozione radiofonica ed il traguardo raggiunto. Riconosco al team di Believe Digital la consueta professionalità, tempestività ed efficacia nello svolgimento del proprio lavoro, elementi che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo”.

Dichiarazione di Raffaela Travisano, Surya Musica:

“I Milky Chance sono un esempio per tutti i giovani musicisti  di talento e spero che il loro messaggio arrivi forte: un album come ‘Sadnecessary’ è unico e credo possa ispirare tanto. Ringrazio il Team di Believe che ci sta aiutando in questo nostro percorso e un grazie di cuore ad Anna Merzari e tutti coloro che sono coinvolti nel progetto”.

Surya Musica è stata  fondata nel Febbraio 2013 inizialmente da Anna Merzari e Raffaela Travisano con lo scopo di portare ‘Musica bella a Tutti’ proprio come il Sole da cui deriva il Nome e che splende per tutti. Surya Musica ha creduto fino in fondo in artisti fin ora sconosciuti nel territorio italiano.

————————————————————–

Believe Digital è un gruppo multinazionale fondato a Parigi nel 2005, con sussidiarie in UK, Germania, USA, Canada, Sud America, Africa, Asia ed altri.

La divisione Italiana è stata fondata da Luca Stante, su incarico di Denis Ladegaillerie, nel 2006 ed in otto anni ha raggiunto la leadership assoluta tra i distributori indipendenti italiani, con una quota di mercato probabilmente vicina a quella della EMI.

Usa come “armi vincenti” quelle della onestà, trasparenza ed efficienza per ottimizzare la distribuzione di musica appartenente ad etichette italiane, in Italia ed all’estero.

 

Milano 23 Ottobre 2014

www.believedigital.it

Commenti Chiusi