Mina celebra il Natale con una collection disponibile solo in digitale con Believe Digital

Mina, considerata da sempre l’icona della musica Italiana, festeggia il Natale 2014 con “Gli Originali”, una raccolta di 50 brani che ripercorrono la sua immensa carriera.
L’album è uscito lo scorso 2 Dicembre con etichetta GSU Edizioni musicali ed è distribuito in questa unica versione solo digitale da Believe Digital.

Una raccolta sobria, elegante, unica che include  alcuni tra i suoi successi intramontabili tra cui “Grande, grande, grande”, “Parole parole ” ma anche brani estratti da “Selfie”, suo ultimo album di inediti uscito lo scorso Giugno, “Itaca”, il singolo pubblicato per supportare la campagna di PLAN Italia e, ancora, brani natalizi come “Baby, it’s cold outside” feat. Fiorello, “Jingle Bell Rock”, “Have Yourself a Merry Little Christmas” e tanti altri per celebrare il Natale ormai alle porte.
La raccolta include anche alcuni ospiti degni di nota che duettano con l’artista tra cui Tiziano Ferro, Giorgia, Lucio Dalla ed altri ancora.

Believe Digital Italia affiancherĂ  inoltre il management nella comunicazione e nella promozione del progetto attraverso pianificazione e realizzazione di strategie mirate di social media marketing sulle relative pagine social.

Dichiarazione di Luca Stante, amministratore delegato di Believe Digital Italia:
“La versatilitĂ  di un’artista che non conosce i limiti del tempo perchè riesce a farsi amare da un pubblico vasto, non può che trovare in Believe Digital un team specializzato di persone che contribuiscono a rendere eterni i suoi brani raccontandoli ed ottimizzandoli attraverso i new media”.

 3610159678646

Commenti Chiusi