Novità della settimana 01/10/2013

Giuseppe-Giofre

Artista: Giuseppe Giofrè
Release: Call on me
Genere: Dance

Giuseppe Giofrè, dopo Amici il suo primo EP 

Giuseppe Giofrè, vincitore della categoria ballo dell’edizine 2012 di Amici, qui col suo primo EP “Call on me”. Contiene il nuovo singolo “I got the night” e il precedente successo “Break”, uscito a marzo 2013. Il singolo parla del reinventarsi alla fine di una relazione, “lasciare alle spalle una storia negativa e cercare nuove strade con sicurezza, apertura e positività”.

 

itunes-ico spotify-ico youtube-ico cubo-ico  deezer-ico

 

 

paolo-belli

Artista: Paolo Belli
Release: The best of Paolo Belli
Genere: Pop

40 successi firmati Paolo Belli 

I più famosi brani di Paolo Belli, dal vivo con la band e in studio di registrazione ad un prezzo davvero speciale: “Hey Signorina mambo”, “Torno Sabato”, “Ci baciamo tutta la notte”, “Ladri di biciclette” e tanti altri brani per rendere onore ad una carriera ricca di molte soddisfazioni per questo originale artista italiano, inossidabile, negli anni.

 

itunes-ico spotify-ico youtube-ico cubo-ico  deezer-ico

 

 

moya

Artista: Moya
Release: Come and  get it
Genere: Pop / Alternative

Moya, un singolo destinato al successo

Attualmente impegnata in un fitto tour nel Regno Unito, la giovanissima cantautrice Moya si sta facendo conoscere come opening act di artisti come Rod Stewart e dei SimplyRed. “Come and get it” è il suo primo singolo, anticipa il nuovo album, in uscita il prossimo Gennaio e sta ricevendo grande supporto da radio e media internazionali.

 

itunes-ico spotify-ico youtube-ico cubo-ico  deezer-ico

 

 

massimo-volume

Artista: Massimo Volume
Release: Aspettando i barbari
Genere: Alternative / Indie Rock / Alternative Rock

Il ritorno dei Massimo Volume

Due sorelle si abbracciano in quello che una volta si sarebbe definito un interno borghese. Una ha il capo riverso sulla spalla dell’altra, gli occhi chiusi, l’atteggiamento di totale abbandono. La sorella la tiene stretta a sé, protettiva. Ha lo sguardo vigile, come se fosse stata attratta di colpo da un rumore, da qualcosa che fra un attimo spezzerà l’intimità della scena. Questo e molto di più nel nuovo album dei Massimo Volume.

 

itunes-ico spotify-ico youtube-ico   deezer-ico

Lascia una risposta

Devi essere connessoper lasciare una risposta