Rendicontazione

Come sapete tutte le etichette hanno la possibilità di accedere alla propria area backstage attraverso login e password. All’interno del backstage, tra i vari servizi offerti esiste un’area che permette di seguire l’andamento delle vendite del vostro catalogo.

I nostri rendiconti, molto dettagliati e precisi, vi permettono di monitorare gli streaming/vendite di ciascuna release/artista in base a diversi criteri:

  • vendite globali e/o per singolo paese
  • vendite per singola piattaforma
  • vendite cumulative e/o relative ad un periodo specifico

E’ possibile inoltre consultare tra le sezioni di visualizzazione royalties le statistiche di vendita giornaliere, ottimo strumento per analizzare i feedback di streaming/vendita delle varie uscite. Vi ricordiamo però che questa sezione include solo stime e che per questa ragione protrebbero esserci delle discrepanze con le altre sezioni ( es.: con la sezione Dettagli Royalties) dovute a vari fattori come ad esempio le transazioni non andate a buon fine.

 

L’analisi delle vendite permette quindi di ottimizzare le attività promozionali sul vostro catalogo permettendovi di  pianificare campagne mirate.


Lascia una risposta

Devi essere connessoper lasciare una risposta