Zibba e Almalibre con Believe

Il nuovo album “Muoviti svelto” in vendita dal 31 Marzo sarĂ  distribuito in copia fisica e digitale da Believe Digital, leader nella distribuzione e nel marketing digitale

Vincitore del premio Tenco nel 2012 e del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo del 2014, ad un anno di distanza, Zibba torna nella scena musicale italiana con un nuovo album.
“Muoviti svelto” uscirà” il prossimo 31 Marzo per l’etichetta Almafactory di cui Believe Digital, curerà la distribuzione sia fisica che digitale.
Il nuovo album di inediti conterrà 10 tracce e la partecipazione di apprezzati artisti del panorama nazionale: Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna.
L’album sarà presentato dal vivo il 12 Aprile al Blue Note di Milano, prima tappa di un tour che porterà Zibba e Almalibre nelle più importanti città italiane tra cui Bologna, Firenze, Genova.
Believe e Almafactory collaboreranno nella promozione fisica e digitale del disco e nella comunicazione volta ad ottimizzare l’esposizione del prodotto anche sui canali social e sul canale YouTube dell’artista.

Luca Stante, Amministratore Delegato di Believe Digital Italia afferma:
“Sono un fan di Zibba e mi fa piacere che si affidi a Believe per la distribuzione sia fisica che digitale, proprio perché grazie ad un team altamente specializzato in ogni canale, l’artista può contare su un supporto completo e per almeno un anno.
Believe Digital, prima struttura indipendente in Italia con oltre 10 anni di esperienza nella gestione dei servizi di distribuzione e marketing digitale, sta cambiando la musica rispetto agli standard della discografia tradizionale.
Recentemente, oltre ai classici servizi di distribuzione e marketing digitale, laddove richiesto, supportiamo artisti ed etichette anche con servizi extra, di social media marketing e consulenza dedicata alle specifiche esigenze.”
Racconta Zibba a proposito dell’album “Muoviti svelto” :

“Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. Muoviti svelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle, positive e che parlino davvero la nostra lingua”.

copertina web

Commenti Chiusi